« Aprile  2018 »

TOURIST OFFICE - LA GUIDA TURISTICA MOBILE

Tourist Office è un’applicazione mobile nativa per dispositivi iOS e Android, scaricabile gratuitamente dagli store ufficiali Apple e Google, che permette di scoprire le principali attrazioni turistiche delle città.

COME FUNZIONA:

Punti di interesse ed eventi

L’app Tourist Office mostra tutti i Punti di Interesse inseriti, sia come elenco sia localizzati su una mappa.

Sia nell’elenco che sulla mappa, la App informa la distanza reale tra l’utente e ogni singolo punto di interesse: il turista sarà quindi in grado di creare autonomamente dei percorsi personalizzati.

Tourist Office informa inoltre sugli eventi in corso o in programma nelle vicinanze, attraverso una panoramica completa ed una descrizione specifica delle attrazioni che costituiscono il cuore pulsante di un territorio.

Percorsi

Alcune attrazioni turistiche non sono localizzate in un punto specifico, ma piuttosto permeano un territorio.

Per questo Tourist Office App include i Percorsi, itinerari realizzati ad hoc per le diverse necessità dei turisti, che possono ad esempio avventurarsi su un tracciato per MTB, o dedicarsi alla gustosa scoperta delle più famose cantine di un borgo.

Data ultimo aggiornamento: 19/06/2017
P.Iva IT 00206500258 - Codice Univoco Ufficio: U F G 1 L N